default_mobilelogo

Come è nata Sastoon?

Anni fa lavoravo un po’ qui e un po’ là, da un’associazione ad un’altra, proponendo corsi, quando un giorno Oriana mi disse:
“Che ne dici di fondare un’associazione, che riunisca i nostri scopi comuni?”
Cominciò così…quasi per caso! Girammo per locali vari, fino a trovare lo spazio adatto in Via San Martino ad Acqui Terme, un vecchio archivio dell’Ufficio del registro, non più usato da anni, polveroso e abbandonato. E, mano ai pennelli, e… a tutto quel che segue, lo rimettemmo in ordine e lo arredammo. Era il maggio del 2000 quando fondammo l’associazione!

Da un incontro “casuale” di energie diverse, chi più Yin chi più Yang, che hanno però le stesse intenzioni, Sastoon diviene un punto di riferimento per molti.

Nell’autunno del 2010 ci siamo trasformati in associazione sportivo-dilettantistica. Ospitiamo diversi operatori del benessere, in modo da soddisfare diversi tipi di bisogni. Invitiamo le persone a diventare soci per lavorare su di sé, attraverso per-corsi volti a migliorare la salute psico-fisica-spirituale di ognuno.

L’energia dei gruppi è molto più potente della somma dell’energia di ogni componente!

Negli anni abbiamo sperimentato serate di meditazione, do in, riequilibrio coi cristalli, costellazioni famigliari, psicologia positiva, letture…
Abbiamo ospitato seminari di Reiki, Ohashiatsu® ( la rivisitazione dello shiatsu di Ohashi), Kinesiologia applicata, Vivation®…
Stiamo proponendo, oltre a questi, corsi di Yoga e Polarity Yoga, E.F.T. (Emotional Freedom Tecniques), Rebirthing (respirazione consapevole), Educazione posturale, Cucina Naturale, Conversazioni in inglese…

Offriamo sessioni individuali (riservate ai soci) anche di Bilanciamento Craniosacrale, Reflessologia Plantare, Polarity Massage, Ohashiatsu®, Naturopatia, Counceling, Sastoon, Educazione posturale, Rebirthing…

Grazie per averci letto! Il Tuo contributo arricchisce l’Associazione della Tua Unicità!